COCER GDF: PROPOSTA UN’ASSEMBLEA PLENARIA SU RIFORMA DELLA RAPPRESENTANZA E RINNOVO DEL CONTRATTO.

martedì, 16 ottobre 2007 10:59
Il Cocer della Guardia di Finanza ha chiesto ufficialmente al Comandante Generale di autorizzare lo svolgimento di un’assemblea plenaria per affrontare il problema della riforma della Rappresentanza Militare e quello del rinnovo del contratto. All’incontro, previsto per la seconda metà di novembre, dovranno partecipare tutti i Cobar e Coir, i vertici della Guardia di Finanza e personalità del Parlamento, del Governo, della Magistratura e delle Istituzioni. La delibera del Cocer Gdf è stata approvata all’unanimità. L’assise vuole essere un momento di confronto anche con l’esterno per cercare di risolvere i prblemi più gravi che in questo momento stanno penalizzando le forze armate e di polizia.

……………………………………………………………………………………………………
COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

Consiglio Centrale di Rappresentanza

DELIBERA N. 01/56/10°

OGGETTO: Attività propositiva della Rappresentanza Militare. Indizione di una seduta plenaria.

I L C O C E R

PREMESSO che continuano a pervenire da parte di militari del Corpo e dai Consigli Intermedi e di Base della Rappresentanza sollecitazioni per un incontro congiunto tra tutti i delegati della rappresentanza militare in ordine alle sottoelencate problematiche:

riforma della legge 382/78;

rinnovo del contratto di lavoro;

CONSIDERATO che durante l’incontro con il Comandante Generale svoltosi in data 10 ottobre u.s. si è avuto un assenso di massima all’effettuazione di tale incontro;

TENUTO CONTO che tali tematiche sono di primaria importanza per il personale del Corpo;

RILEVATA la necessità di avere sulle stesse un confronto propositivo con personalità estranee al Corpo, al fine di addivenire in tempi rapidi alla loro definizione,

D E L I B E R A

di chiedere al Comandante Generale di autorizzare lo svolgimento di un incontro con la partecipazione di tutti i Consigli di Base, Intermedi e di personalità del Parlamento, del Governo, della Magistratura e delle Istituzioni, alla presenza dei vertici del Corpo, da tenersi nella seconda metà del mese di novembre p.v. alla sede di Roma.

La presente delibera, approvata all’unanimità (9 votanti) in data 11 ottobre 2007, viene inviata a stralcio verbale.

giovedì 11 ottobre 2007

da : nsd

Leave a Reply