UK: BAMBINA CERCA DI VENDERE LA NONNA SU EBAY

Dieci anni, Zoe Pemberton mette la nonna all’asta,ed è partita da una valutazione di 99p.
Descrivendo la motivazione per la vendita, Zoe ha detto: ‘Lei era sempre fastidiosa,si lamentava con me. Ero su internet col portatile e improvvisamente ho pensato di metterla su eBay.

Mr Pemberton, un padre single di 33 anni,che si prende cura di sua madre con disabilità nella loro casa di Clacton in Essex, sostiene sia stato, ovviamente, solo inteso come uno scherzo.
Ma questo non ha fermato decine di persone, ponendo le offerte che hanno raggiunto più di 20.000 £ prima che l’asta fosse chiusa per violazione delle politiche di vendita.

Inoltre ha aggiunto: Abbiamo avuto un sacco di domande chiedendo se con la mamma venisse fornita una garanzia o MOT.
In un giorno ci sono stati 1.000 £ offerte.  Poi è andato £ 2.000.Io non ci potevo credere. Poi ultima volta che ho controllato è stato £ 20.541. Sono stato stupito, ma mia mamma non lo era. Ha detto che era milionaria.

La vendita è iniziata di Domenica, quando la signora Goodall si sentiva giù di corda dopo il ritorno dall’ospedale e per il dolore in seguito a trattamenti per un infortunio al ginocchio.
Zoe era apparentemente seccata di essere costantemente chiamata dalla nonna e ha deciso di fare qualcosa per allietare tutti .
Zoe incomincia a chiedere un sacco  di domande alla nonna sul suo drink preferito, il cibo e l’altezza, senza che nessuno capisse cosa stava facendo.
Mi ha chiamato e disse: “Ho messo la nonna su eBay”. Io non ci potevo credere. Non avevo idea che sapesse farlo. Aveva anche ottenuto una foto di mia madre.
Zoe non voleva vendere la nonna, ma voleva che qualcuno venisse qui a prendersi cura di lei.Ha certamente portato un sorriso alla mia mamma.

da : dailymail

Leave a Reply